Happy Valentine Day... con Kylua

03:25

Ciao Ragazze, 
volevo condividere con voi questo comunicato stampa che mi è stato inviato da Kylua con i prodotti Limited edition creati proprio per la festa degli innamorati.



"...14 febbraio… festa degli innamorati… festa… c’è chi l’ama e chi l’odia con tutto se stesso. Capiamo il perchè. I ragazzini innamorati, saccheggiano negozi con vetrine colme di cuscini a cuore con scritto “Ti amo”, “Ti voglio”; più in generale gli innamorati passeggiano mano nella mano, altri ancora, più fortunati, hanno programmato un romantico weekend in qualche località con annessa cena romantica e fiori.
Poi ci sono le/i single, per scelta o per necessità,  i quali forse in questo giorno, si sentono fuori dal coro, e anche se la cosiddetta festa “non li riguarda”, non possono fare a meno di notare una certa disparità… Sulla scia di questa riflessione, KyLua ha pensato a tutte le persone, “accasate oppure no” e per ciascuno, ha creato qualcosa…

 Infatti per questo San Valentino, (come per ogni occasione “festiva”),  i laboratori R&D di KyLua ci fanno dono di un kit di prodotti gel (acid free), al cui interno si trovano, in questo caso,  due “Ad Infinitum Gel Lacquer” (smalti permanenti) e un “Go-Go French Ultra” davvero speciale ( gel colorato da applicare sulla ricostruzione, carico di effetti scintillanti). Il Kit è imperdibile! Perché?  Primo perché i colori sono fantastici, secondo, perché è a edizione limitata, e dedicato alla clientela KyLua...
1.      *Ad Infinitum Gel Lacquer Red Valentine (“Miami”)  rosso intenso, color dell’innamorato
2.      *Ad Infinitum Gel Lacquer Illusion (“Miamo” dedicato ai single): color  amor proprio, bellissimo color violaceo che a seconda della luce, cambia la sfumatura e appare con iridescenze leggere sull’azzurro/ violetto... (edizione limitata)
3.      Go-Go French Ultra Crystal Angel Uv gel ultra glitterato, olografico, iridescente rosa/acquamarina (edizione limitata)
Kylua riesce a stupirmi sempre con le sue novità...
Voi che ne pensate?

You Might Also Like

1 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images