I Gel che stanno avendo molto successo: LA JOLIE

02:49

Ciao a tutte,
oggi vi vorrei parlare molto velocemete di alcuni gel che ho avuto modo di provare e che piano piano si stanno diffondendo sempre di più, con cui mi trovo veramente benissimo...
Riesco a lavorare il colore benissimo, per i colori più scuri, con il pennello bastano due passate ed il colore è perfetto, oppure se come me utilizzate lo spot (o dotter) con una sola passata ricoprite per bene l'unghia.
Acquisto questi gel su internet, oppure in un negozietto vicino casa mia, al prezzo di €6 l'uno. Avendo anche alcuni gel della Peggy sage ho avuto il modo di fare un confronto, e tra i 2 non c'è nessuna differenza, anzi solo una, ovviamente il prezzo, che io pago ben 12€.
La consistenza è abbastanza densa, e per chi come me è alle prime armi, la consiglio, perchè così se non siete veloci evitate che vi coli ovunque....

Ecco tutti i colori disponibili della La Jolie:

































Per vedere i numeri cliccate sull'immagine in modo da ingrandirla, e per acquistarli potete comprarli qui..
Un bacione

Kristel

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images