Klizia Nails Professional- Ha inizio la mia avventura

08:43


Ciao Ragazze,
eccomi qui con il mio primo vero e proprio post dedicato al mondo della ricostruzione..
Come vi ho accennato nel mio primo post, è solo da qualche mese (esattamente 3) che mi sono sempre di appassionata al mondo della ricostruzione..
Piano piano ho deciso di acquistare tutti i vari prodotti e iniziare a ricostruirmele da sola (Premetto che non ho fatto ancora nessun corso, e tutto quello che dico o faccio lo testo solo su di me, non mi prendo la responsabilità di farlo sulle altre)
Il metodo che ho deciso di utilizzare è quello della ricostruzione con cartina, e gel monofase.
I primi prodotti che ho iniziato ad usare mi sono stati inviati dalla
Negozio online gestito da una ragazza dolcissima di nome Clizia che si occupa di vendita di prodotti, gel, attrezzature per la ricostruzione.
Lei stessa gestice un blog davvero carinissimo dove da consigli davvero molto utili, e spesso organizza concorsi con in paio prodotti del suo marchio:


Ed ecco cosa ho avuto modo di provare:

-Gel UV base densa.
Ho avuto modo di provare questa base per bene perchè ho fatto una ricostruzione con l'uso delle cartine (e successivamente il refill), e il gel è durato per ben un mese e mezzo, e non si è spaccato, e non mi è saltata nessuna unghia, sono stata io stessa a rimuoverlo perchè le mie unghia erano cresciute ed ho rimosso completamente la parte ricostruita..
Per essere il mio primo gel base, ne sono rimasta veramente soddisfatta anche perchè il prodotto è veramente valido.
La mia estetista, dove prima mi facevo la ricostruzione usa come gel base quello della "professionails", che tutti dicono sia il migliore, ed ho tenuto le unghia ricostruite per quasi 2 mesi con quel gel. Posso assicurarvi che non riscontrato nessuna differenza come risultato e come durata con questo della Klizia nails, ovviamente vi ripeto che sono ancora all'inizio.

Costo: €20,00 x 25ml

-Gel colorato bubblegum
Clizia (che ringrazio per l'opportunità che mi ha dato), ha indovinato qual'è il mio colore preferito, e mi ha inviato questo gel rosa "bigbabol" spettacolare, che ho portato praticamente per tutta l'estate...
Anche questo gel colorato lo trovo ottimo, e di facile stesura.
Ho utilizzato questo colore anche sulle dita dei piedi, che con l'abbronzatura risaltava davvero tanto...

Con una passata si ha una media-bassa coprenza, quindi se non si vuole esagerare, ma se vi piacciono i colori accesi, con 2 passate si ha una coprenza abbastanza alta..

Costo: €10,00 x 5ml

-Gel Uv Glitterato glamrose
Stesso discorso per questo gel glietterato, dalla foto e dalla confezione, sembra un colore acceso, ma in realtà una volta steso sono solo glitter, che secondo me sono i migliori.. Visto che i colori strapieni di glitter, li utilizzerei solo per natale e capodanno (ovviamente sono punti di vista)...
Costo: €12,00 x 5ml

-Glossy top gel 15ml
Ultimo prodotto, ma non perchè è il meno importante, il glossy top gel, con il nuovo sistema con ilpennello..La stesura è semplicissima, perchè è come se si stende uno smalto. Per le mie ricostruzioni ovviamente l'ho utilizzato, ed oltre a chiudere perfettamente l'unghia, l'effetto lucido è strepitoso...Io faccio solo una passata, ma potete anche farne 2 ed il risultato è perfetto...
Costo: €20,00 x 15ml

Avviso: Per tutte le mie lettrici, c'è uno sconto del 10 % su tutti gli ordini entro il 31 ottobre. 
Per usufuire dello sconto basta solo aggiungela su Facebook, o contattarla tramite email e comunicargli che siete lettrici del mio blog..

Un bacione 
Kristel

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images