...Benvenuti...

02:22

Ciao a tutte,
questo è il primo post che scrivo in questo secondo blog tutto nuovo...
Sono una studentessa, e da qualche anno il mio hobby principale è diventato il mondo della bellezza..
Ho iniziato come molte di noi a guardae video su youtube, e da quasi un anno invece ho aperto un mio blog personale dedicato a tutto il mondo della bellezza -->QUI

Da qualche mese invece mi sono avvicinata sempre di più al mondo delle unghie, e della ricostruzione..
Quindi ho deciso di realizzare un'altro blog dedicato a tutto il mondo della Nail art...
All'inizio posterò le varie review ed opinioni su entrambi i blog, in modo da aiutare questo nuovo a crescere..
Spero che anche questo mio secondo blog cresca velocemente come quello principale, così per promuovere il mio blog, ho deciso di dare il via ad un concorso/giveaway, ke pesto vi comunicherò....
un bacione

You Might Also Like

0 commenti

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images