RobyNails

03:10

Salve ragazze, dopo una lunga pausa provocata dall'università, sto iniziando a pubblicare un pò di post.
Visto che questo blog è dedicato alle nostre amate mani, vorrei iniziare a parlarvi della ricostruzione unghie, ma vista sotto gli occhi di questa famosissima azienda:


Vediamo chi sono:

"La ricostruzione delle unghie ha sempre destato in me molta passione ed interesse. Ho creato il marchio RobyNails per sviluppare, produrre e distribuire una linea innovativa di gel professionali in modo da dare ad ogni donna la possibilità di esprimere il suo fascino anche attraverso la bellezza delle mani." Roberta, Presidente RobyNails

  Qualità esclusiva, risultato perfetto I gel di RobyNails vengono prodotti con ingredienti selezionati di alta qualità, usando le tecnologie più avanzate. La continua ricerca e sviluppo dei laboratori RobyNails fanno sì che siano sempre all'avanguardia. Studiati per semplificare il lavoro alla professionista, si applicano con facilità, non lasciano residui da ripulire e non necessitano di limatura in quanto autolivellanti. Naturalità e brillantezza Anche la cliente più sensibile apprezzerà "The Original Gel System" di RobyNails. I nostri gel non hanno odore e non contengono acidi o altri elementi nocivi. I gel di RobyNails offrono garanzia di alta qualità, grazie alla formulazione innovativa che vanta oltre 15 anni di ricerca e sviluppo. I gel di RobyNails si applicano facilmente, sono fotoindurenti, solidificano in pochi secondi se esposti a una fonte di luce UV. Sono completamente autolivellanti (non richiedono limatura) e automodellanti. Non lasciano residui da ripulire sull'unghia e non hanno lo strato di dispersione. La brillantezza dell'unghia è immediata e dura nel tempo. Inoltre i gel di RobyNails salvaguardano l'unghia naturale. Scelta vincente Il nostro obiettivo primario è la soddisfazione del cliente. La competente e specifica assistenza che forniamo assicura un punto di riferimento dove trovare chiarimenti e risposte sul corretto utilizzo dei nostri prodotti e sulle differenti tecniche di lavoro. L'alta qualità dei prodotti, i prezzi molto competitivi e il risparmio di tempo nell'esecuzione del lavoro fanno del nostro Original Gel System la scelta vincente.

Il Percorso Formativo professionale RobyNails si sviluppa secondo 3 livelli, appositamente studiati per fornire tutte le conoscenze necessarie per diventare professioniste del settore. I 3 livelli, della durata complessiva di 3 giorni, devono essere fatti in sequenza, preferibilmente interponendo un periodo di pratica fra un livello e il successivo: - Livello 1: Corso Base - Livello 2: Corso Avanzato - Livello 3: Corso Master

in più i corsi di: Micropittura e Nail art I e II livello.

Dopo la presentazione dell'azienda e se siete interessate ai vari corsi o ai loro prodotti andate sul loro sito: RobyNails

A seguire una serie di post dedicati alle loro tecniche e ai loro prodotti.

Ciaoo

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao,
    Mi chiamo Emanuela e sono uno dei quattro fondatori di TalenTwo.com, il primo Marketplace italiano in cui è possibile ricercare, confrontare, prenotare, acquistare e recensire i migliori Talenti nella tua zona!
    TalenTwo è una piattaforma digitale, un servizio utile a tutti noi per semplificare e rendere più efficiente la ricerca di professionisti e Talenti sul web.
    Siamo una realtà giovane e innovativa e stiamo cercando di reclutare Talenti per il lancio del sito. Ti invitiamo, quindi, a visitare www.talentwo.com e ad iscriverti (pulsante Sei un Talento, in alto a destra).
    Qui il nostro blog, http://blog.talentwo.com/, dove potrai trovare anche un post sulla tua categoria!
    Se ti farà, inoltre, piacere parlare di noi, qui tutte le info utili: http://www.talentwo.com/press/talentwo-presskit
    Un saluto!
    Emanuela

    emanuela@talentwo.com

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Ti faccio i complimenti per il blog.
    Da un po' di tempo mi sono appassionata alla ricostruzione unghie, ho provato un po' con il fai da te ma noto che faccio ancora un po' di errori.
    Sono di Roma, mi è stato consigliato il corso di Annacademy.it: ne sai qualcosa?
    Grazie mille :)

    RispondiElimina

Popular Posts

Like us on Facebook

Flickr Images